Via A. de Gasperi 9 – 47814 Bellaria Igea Marina

Smalto semipermanente

Smalto semipermanente:
smalto perfetto più a lungo

Problemi di smalto che non si asciuga o si rovina subito??

Con lo smalto semipermanente  puoi mantenere il tuo colore preferito almeno 2 settimane avendo una manicure perfetta e la brillantezza come appena fatte. Viene effettuata una preparazione dell’unghia naturale per permettere l’adesione del prodotto che rimane sottile perché steso a smalto.

L’asciugatura avviene attraverso l’apposita lampada a luce UV Neon o UV LED di ultima generazione. Daystar Beauty, utilizza smalto semipermanente di alta qualità, prodotto da Crystal nails; è inoltre possibile decorare e rendere uniche le proprie unghie con diverse tecniche di Nail Art ed applicazione Swarovski.

Nel nostro centro, potrete trovare due tipi di smalto semipermanente:

  • Crystalac: lo smalto semipermanente classico trifasico con base, colore e sigillante. Si stende come uno smalto ma ha una durata ed una brillantezza di almeno 2/3 settimane. Colori brillanti e coprenti perché ricchi di pigmento, alcuni con effetti particolari. Prodotto facile da rimuovere con solventi specifici perché solubile e nella totale sicurezza dell’unghia naturale
  • One Step: l’unico smalto semipermanente autolucidante e super sottile; base, colore e top in una sola stesura. Colori molto coprenti perché ricchissimi di pigmento e rinforzanti perché contenenti vitamine A ed E. Rispetta la superficie dell’unghia naturale perché molto delicato. Adatto a tutte le età, a chi vuole cambiare spesso colore ed avere lo smalto sempre perfetto e lucido in quanto veloce sia da applicare che da rimuovere.